Mare Expo - La mostra-mercato per chi vive e ama il mare
Condizioni generali di partecipazione

1. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, compilata in tutti i suoi campi. La partecipazione è subordinata al pagamento della quota di iscrizione che dovrà essere che dovrà essere versata secondo le modalità riportate nel box “Quota di partecipazione” della presente domanda.

2. Qualora, per cause di forza maggiore, la manifestazione fieristica non potesse aver luogo, la quota di partecipazione sarà interamente restituita. In caso di mancata partecipazione del richiedente, la suddetta quota di partecipazione non sarà restituita.3. Il pagamento delle successive quote deve essere effettuato a ricevimento dei relativi avvisi di fatturazione. Il saldo dovrà essere effettuato a ricevimento della fattura di saldo e, in ogni caso, entro il giorno 15 aprile 2020.

4. La ditta o società partecipante si impegna ad accettare l’ubicazione dello stand assegnato; l’Organizzazione non assume alcuna responsabilità per i danni (compreso il furto) a persone e cose da chiunque e comunque provocati e, in ogni caso l’Espositore cui sia riferibile anche indirettamente il danno, manleva l’Organizzazione e tiene indenne la stessa da ogni pretesa/richiesta di risarcimento a qualsiasi titolo avanzata da terzi danneggiati. In ogni caso sarà garantito un servizio fiduciario di vigilanza passiva e controllo varchi per tutto il periodo di durata della manifestazione.

5. L’espositore garantisce all’organizzazione che le imbarcazioni esposte in acqua o utilizzate per prove in mare sono coperte da congrua polizza assicurativa, munite delle dotazioni di sicurezza e contestualmente manleva integralmente l’Organizzazione da qualsiasi richiesta / pretesa / danno relativa alla presenza delle imbarcazioni medesime, garantendo, per tutta la durata della manifestazione, la presenza a bordo di personale autorizzato alla conduzione di spostamenti del natante in caso di maltempo ed ogni eventuale altra necessità.

6. Lo sgombero delle aree espositive dovrà essere ultimato a cura dell’espositore entro la sera successiva alla chiusura della manifestazione; le aree espositive possono essere disallestite solamente dopo la chiusura della manifestazione per nessuna ragione è ammesso l’imballaggio del materiale esposto prima di tale termine. Le aree espositive devono essere riconsegnate nelle condizioni in cui sono stati prese in consegna.

7. La ditta o società partecipante potrà annullare la partecipazione entro 10 gg. dalla scadenza della presente adesione. La rinuncia dovrà essere comunicata all’Organizzazione in forma scritta a mezzo e-mail firmata dal legale rappresentante;

8.L’Organizzazione si riserva la possibilità, qualora le circostanze lo richiedessero, di annullare la partecipazione alla fiera riconoscendo alla ditta o società i risarcimenti previsti dal regolamento generale.

9. Con la presente si dichiara di voler partecipare alla fiera in oggetto e di aver letto le condizioni generali sopra elencate, di approvarle ed accettarle integralmente e senza riserva, ai sensi degli artt. 1341 – 1342 del Codice Civile.